Givova Ladies, importante successo dell’under 20 a Salerno

Secondo tempo da urlo per le ragazze di coach Ottaviano. Persico top scorer con 17 punti

 

Straordinaria vittoria dell’under 20 della Givova Ladies Scafati, che viola il parquet del PalaSilvestri, tana del Salerno Basket ’92.

 

Con un secondo tempo da urlo le ragazze di coach Nicola Ottaviano conquistano due punti importantissimi. Alcune partite segnano la svolta di una stagione e questa per il nuovissimo gruppo giovanile del sodalizio del presidente Antonio Prete sembra essere proprio una di quelle.

 

Fondamentale nella fase cruciale dell’incontro l’affiatamento difensivo del team scafatese, che mai ha permesso un tiro pulito alle padroni di casa. In tutto ciò si segnala la doppia cifra di ben quattro atlete con Persico (17) autentica mattatrice dell’incontro con le sue conclusioni a bersaglio. Unica pecca della serata il mancato ribaltamento della differenza canestri per un solo punto (all’andata finì 37-47). Resta comunque grande la soddisfazione tra le atlete e la società per il percorso che si sta seguendo.

 

L’under 20 concluderà il suo 2015 i prossimi due lunedì al PalaMangano contro Battipaglia ‘A’ e Basilia Potenza.

 

 

Salerno Basket ’92-Givova Ladies Scafati 51-60

 

Salerno Basket ‘92: Demitri 20, Assentato 16, Dentamaro 10, Casaburi 2, Magro 2, Galdi 1, Esposito, D’Amico, Caputo, Fumo, Agovino. All. Braida

Givova Ladies Scafati: Persico 17, Carcaterra 15, Favilla 14, Prezioso M. 12, Scarpati 2, Sicignano, Esposito, Prezioso F., De Martino, Tavormina. All. Ottaviano

 

Arbitri: Sabatino e Margarita di Salerno

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author