Givova Ladies, Iozzino. “A Capaccio per riscattare il ko dell’andata”

Lesterno scafatese carico in vista del derby di domani. Non bisogna pensare ai nostri problemi fisici

 

La Givova Ladies Scafati è pronta per affrontare limportante sfida di domani pomeriggio contro la Bcc Capaccio. Le ragazze care al presidente Antonio Prete dovranno cercare di riscattare il 41-55 di due mesi e mezzo fa con il quale le cilentane violarono il PalaMangano. A presentare lincontro è Valentina Iozzino, che nellultima partita contro lAcsi è stata la miglior marcatrice della squadra assieme a Busiello con 17 punti. Lesterno scafatese carica così le sue compagne in vista del big match della penultima giornata di regular season.

In che condizioni arrivate all’importante sfida di Capaccio?

“Credo che ognuna di noi abbia qualche problema, ma in questi casi conta ben altro. Sarà più importante possedere la concentrazione, la voglia e la grinta giusta”.

Quali errori dovrete evitare dopo il -14 subito all’andata?

“All’andata abbiamo disputammo un’ottima partita tralasciando, gli ultimi minuti dove commettemmo l’errore di non giocare più insieme. Siamo comunque una squadra nuova e penso con fermezza che abbiamo fatto tesoro di quel frangente ”.

Secondo te sarà una sfida decisiva per la qualificazione ai playoff?

“Non credo perché c’è sempre da disputare la fase orologio dove può accadere di tutto. Ma per noi sarà molto importante riscattarci dopo il ko dello scorso novembre”.

L’appuntamento per la serie B è per domani pomeriggio alle 18 al PalaSport di viale della Repubblica di Capaccio, mentre l’under 20 inizierà la fase ad orologio al PalaMatierno di Salerno lunedì alle 20,30.

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 

 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author