Givova Ladies nella tana della Basilia Potenza. Serra. “Avversario da non sottovalutare”

Lesterna scafatese, proprio un anno fa in Basilicata, realizzò 37 punti. Una partita che non dimenticherò”

 

Dopo la difficile vittoria nel derby contro Ruggi Salerno è tempo di tornare in campo per la Givova Ladies Scafati. Per capitan Scala e compagne ci sarà la lunga trasferta di Potenza. La neopromossa Basilia è ancora a caccia del primo successo stagionale e proverà a far valere al meglio il fattore casalingo. A presentare la sfida è lesterna Federica Serra, che in questo campionato si sta ritagliando uno spazio importante uscendo dalla panchina.

Come giudichi il vostro inizio di stagione dopo quattro partite?

 

Siamo un gruppo nuovo, anche se alcune delle giocatrici che sono arrivate quest’anno le conoscevo già. In campo ancora dobbiamo capirci,  ma nonostante tutto abbiamo conquistato vittorie importanti. Credo moltissimo nella mia squadra e sono sicura che insieme possiamo raggiungere grandi risultati”.

 

Domenica torni a Potenza dove l’anno scorso, con l’under 20, realizzasti ben 37 punti. Che ricordo hai di quella partita?

 

“Non capita tutti i giorni di riuscire a segnare così tanto. Penso che sia una di quelle gare che non dimenticherò mai”.

 

Tornando alla sfida di domani, che avversario ti aspetti?

 

“Non conosco molto di Potenza, ma sappiamo benissimo che sarà una squadra da non sottovalutare. Dobbiamo scendere in campo senza guardare la classifica e divertirci come sempre”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

 

Serie B: Basilia Potenza-Givova Ladies Scafati domani 13 novembre ore 18– Palestra “Vito Lepore”– Potenza

 

Under 20: turno di riposo

 

Under 18: Polisportiva Capaccio Paestum-Givova Ladies Scafati venerdì 18 novembre ore 18,30 – Palazzetto ”Comunale” – Capaccio

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author