Givova Ladies, Persico. “Non sottovalutiamo Avellino”

Lesterno scafatese, nota lieta di queste prime uscite. Abbiamo disputato belle gare, ma non vogliamo fermarci

 

Questanno la Givova Ladies Scafati ha la fortuna di avere un roster lungo e ricco di alternative. Un elemento che si sta ritagliando uno spazio importante è di sicuro Paola Persico, playmaker al secondo anno con la società del presidente Antonio Prete. Nellultima uscita contro Battipaglia la giocatrice partenopea si è distinta con una prestazione di sostanza, che ha fatto passare quasi inosservata lassenza del play Iozzino.

Contro Battipaglia avete dimenticato la sconfitta di Marigliano. Come giudichi la vostra stagione finora?

“È stato di sicuro un buon inizio, malgrado il gruppo fosse completamente nuovo. Sono state belle partite, intense e piene di emozioni, ma possiamo migliorare ancora tanto e crescere come squadra”.

Domani un’altra sfida importante contro l’Acsi Avellino. Che partita sarà?

“Sabato non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie. Dobbiamo andare lì cariche e concentrate e giocare come abbiamo sempre fatto finora. Il resto verrà da se…”

Il campionato under 20 è iniziato un po’ in salita. In cosa dovete migliorare?

“C’è da dire che finora abbiamo affrontato Salerno e Battipaglia, compagini attrezzate e con tante giocatrici di spicco. Penso che dobbiamo ancora affiatarci, ma sono convinta che c’è possibilità di fare meglio già martedì a Potenza” .

L’appuntamento per la serie B è rinnovato per domani sera alle 19,30 alla Palestra di via Zoccolari di Avellino, mentre l’under 20 scenderà sul parquet della ‘Vito Lepore’ di Potenza martedì alle 19,30.

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 

 

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author