Givova Ladies pronte al riscatto

Givova Ladies Scafati, la prima in casa non si può sbagliare. Arrivano le giovani del Vomero Basket Young.
De Luca: “Abbiamo del potenziale, la strada intrapresa è quella giusta!”

L’esordio in serie B tra le mura amiche. Oggi è il gran giorno dove Scafati dopo la presentazione in Sala Consiliare abbraccia ‘sul campo’ le Ladies pronte a dare battaglia per questa prima partita casalinga.

Le ‘coordinate’ sono PalaManagano, Scafati , ore 19, ‘tutto il resto è noia!’.
Mettendo da parte le risibili considerazioni sull’esordio, le Ladies provengono da una settimana senza partite ufficiali dopo lo scivolone nella prima giornata contro la Eurotraffic Ruggi Salerno.

Intensità difensiva e miglioria dei giochi in attacco saranno le armi in più per scardinare le avversarie di turno dell’esordio: il Vomero Basket Young della rediviva Ruggiero e dell’ex Ariano Irpino Susy Giugliano.

Nei suoi occhi si legge la voglia di far vedere veramente che la vera faccia delle Givova Ladies non è quella pervenuta al Pala Silvestri di Salerno due settimane or sono. La sorrentina Flaminia De Luca, esprime la sua rispondendo a poche domande e mettendo in mostra la sua combattività.

Sfida con il vomero basket young? Cosa c’è da aspettarsi?
“Domani sarà la partita “del riscatto”, dopo un avvio non felice dovuto ad un pizzico di emozione.
Il Vomero Basket Young nonostante sia una squadra giovane è sicuramente una compagine da non sottovalutare”

Dopo appena due giornate questo campionato di serie B ha espresso determinati valori. Che torneo sarà?
“Come si è già visto dalla prima giornata, si tratta di un campionato di serie B veramente di alto livello ed estremamente competitivo, dove si sono già evidenziati i valori di ciascuna squadra”

Le Givova Ladies che ruolo reciteranno??
“Il nostro roster ha un ottimo potenziale, l’impegno non manca, stiamo lavorando bene per intenderci l’una con l’altra. Continuando per questa strada non potranno non esserci ricche soddisfazioni!”

La ‘pagina dei ricordi’ si arricchisce di un altro momento: l’esordio in casa in serie B di una squadra femminile scafatese. Segnatevi la data, 18 ottobre 2014! Forza Givova Ladies!

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author