Givova Ladies Scafati, arriva la giovane Casalnuovo. Obiettivo terza vittoria

Givova Ladies Scafati, arriva la giovane Casalnuovo. Obiettivo terza vittoria in campionato

Coach Prete: “Spirito di squadra  al 110%. Daremo tutto!”

Falanga, Diop, Cantatore, cognomi ai più sconosciuti, ma agli osservatori del basket giovanile campano non sono oscuri. Questi tre cognomi riguardano i tre perni fondamentali della formazione Under17 della Pb63Lady che giocano anche in serie B con la formazione denominata Casalnuovo agli ordini del capo allenatore, Mauro Cavaliere. 

Il banco di prova per la Givova Ladies Scafati per questo turno di campionato sarà proprio a casa delle ‘ragazzine’ di Casalnuovo, alle ore 18,30 di sabato 8 novembre 2014 per la sesta giornata d’andata.

Dovrà essere un ‘One Team’, motto del sodalizio scafatese per il 2014/2015, solido, compatto e che farà prevalere esperienza e chili sotto le plance. Chiarella, Federica e Maria Scala ed Errico dovranno fare la voce grossa sotto i tabelloni forse per sopperire al divario in termini di velocità, a favore delle giovanissime avversarie.  

Tutta la squadra, che dovrà fare a meno di Cristiano infortunata, tenderà alla massima attenzione per evitare secondi tiri  facili alle avversarie.

Il coach in seconda Roberto Prete analizza il match: “Contro la squadra di Casalnuovo sarà sicuramente una partita vivace. E’ una formazione molto giovane che fa dell’aggressività e dell’organizzazione di gioco sia in fase offensiva che difensiva le proprie armi principali. Per quanto riguarda noi, nonostante le assenze, causa infortuni che hanno colpito la squadra, posso affermare con sicurezza che le ragazze andranno in campo concentrate e pronte a dare il 100% anche per le compagne infortunate. Inoltre anche le nostre under sono pronte a dare un contributo importante. In questi momenti è fondamentale che lo spirito di squadra emerga e faccia dare tutto sul campo, non ho dubbi su questo!”

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author