Givova Ladies Scafati, Chiarella guida la carica

Givova Ladies Scafati, Chiarella guida la carica: “ Costruiamo un blocco di squadra e i risultati arriveranno!”

 

Dalla Ciociaria con furore! Ecco la terra di Francesca Chiarella, classe ’95, giovane prospetto in forza alle ladies di Scafati e vogliosa di mettersi in mostra e far andare il più lontano possibile la formazione giallo blu di coach Nicola Ottaviano, alla prima su una panchina senior al femminile.

 

Poco più di 48 ore e sarà prima giornata di campionato contro un’altra formazione di rango come la Ruggi Salerno dei nuovi acquisti Natale, Guastafierro e Fereoli e di un gruppo consolidato che gioca insieme oramai da tempo.

 

L’ala/pivot laziale risponde alle nostre domande con disponibilità.

 

 

Scafati, la tua nuova casa per il 2014/2015. Le tue impressioni?

 

‘Ho avuto fin da subito delle buone impressioni.. sto iniziando ad ambientarmi, c’è tutta gente seria e disponibile che ama il proprio lavoro’!

 

La Givova Ladies che squadra è e sarà in corso d’opera?

 

‘Io penso che sia una buona squadra…e bisognerà dimostrarlo in campo…arrivando da squadre diverse abbiamo un po’ di difficoltà nel giocare insieme quindi questo credo sia la cosa da migliorare il più in fretta possibile poiché manca molto poco all’inizio del campionato e siamo tutti proiettati verso lo stesso obiettivo e con la voglia di far bene!’

 

Cosa fa la differenza in un gruppo come il vostro?

‘La cosa principale secondo me in una squadra è la forza del gruppo essere compatte allenamento dopo allenamento…mi sono trovata subito bene con loro e mi auguro che come un unico blocco andremo avanti, miglioreremo e vinceremo!’

 

Ci siamo, manca davvero poco e la stagione 2014/2015 avrà inizio.

 

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

 

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author