Givova Ladies Scafati, è il momento di presentarsi alla città

Givova Ladies Scafati, è il momento di presentarsi alla città

Scafati abbraccia le Givova Ladies Scafati. Primo anno di serie B per le gialloblù condotte in panchina da Nicola Ottaviano con assistente Roberto Prete

Nel 2014/2015 squadra rinnovata con i volti nuovi di Annalisa Busiello, Federica e Maria Scala, ex Polisportiva Sorrento, le ’95 ex PB63Lady Guida e Chiarella, Flaminia De Luca proveniente da Maddaloni, Luigia Bruccoleri in uscita dal Flavio Basket Pozzuoli e l’ultima arrivata Daniela Errico, anch’ella ex Polisportiva Sorrento.

Confermate del gruppo vittorioso l’anno scorso Patrizia di Capua, nominato capitano, Valentina Cristiano, Alessia Foraggio e Federica Orlando.

La società Givova Ladies Scafati, è lieta di invitare alla presentazione della squadra senior, partecipante al campionato di serie B e del settore giovanile, il giorno venerdì 17 ottobre 2014 alle ore 20.30 presso LA SALA CONSILIARE, sita in VIA G. GALILEI – BIBLIOTECA COMUNALE “FRANCESCO MORLICCHIO” – SCAFATI (SA)

Si presenterà anche il secondo anno di giovanili femminile presenti sul territorio. Quest’anno si parteciperà ai campionati under 19 e under 15.

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author