Givova Ladies Scafati - Flavio Basket Pozzuoli 50-43

Givova Ladies Scafati, vendicato il meno 3 in terra Flegrea

Si vince contro il Flavio Basket Pozzuoli!

Il 2015 porta in dote alla ragazze di coach Ottaviano la vittoria sulla Flavio Basket Pozzuoli, 50 – 43 il risultato finale della sfida che ha visto opposte Di Capua&co. alle flegree capeggiate dall’esperta Paparo e dalla new entry Fornaro.

Gara equilibrata per tutti i quaranta minuti, massimo scarto di vantaggio per la compagine cara al presidente Antonio Prete, è stato un + 9 arrivato alla fine del primo tempo, sul punteggi di 35-26.

Vittoria importante per la formazione salernitana, portata al successo dal trio Di Capua – Busiello-Errico: 10 punti per le prime due, 9 per la terza, con però 10 carambole prese in 30 minuti di utilizzo.

Cinque punti per una rientrante Cristiano, 6 per Prezioso, 4 per Chiarella.

Pozzuoli si è basata essenzialmente sulla verve del duo Fornaro-Paparo, autrici di 34 punti dei 43 finali; il gioco di squadra delle gialloblu ha avuto il sopravvento sulla squadra dell’ex Morgillo; 13 minuti per lei, con 4 punti a referto.

 A riguardo del match si è espresso il General Manager Maurizio Prete: ” La Givova Ladies torna alla vittoria e a tratti riesce ad esprimere un bel gioco frizzante fatto di buona difesa, palle recuperate e contropiede in velocità.

Continua ora il duro lavoro delle Ladies in palestra per ottenere continuità e sicurezza nel gioco soprattutto in questa settimana così importante in cui c’è anche l’impegno di coppa Campania. “

Ora testa e pensieri al primo turno d’andata di Coppa Campania previsto per martedì 6 dicembre 2014, alle ore 19.30 contro il Centro Diana.

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author