Givova Ladies Scafati, la prima è un derby

Givova Ladies Scafati, la prima è un derby. Si affronta al Pala Matierno la Ruggi Salerno 

Alla prima già un derby! Il titolo è fatto ed è chiaro, la prima giornata di serie B femminile 2014/2015 porte in dote un grande derby salernitano: Eurotraffic Salerno – Givova Ladies Scafati

Ore 18 di domenica 5 ottobre, queste le ‘coordinate’ per assistere alla partita. 

Arbitrano Antonio Marra di Pontecagnano e Luca Mogavero di Bellizzi.

Analizziamo la partita ruolo per ruolo.

Play: sfida di rilievo con le canarine Busiello e Bruccoleri da una parte contro Valisena e Braida dall’altra. Esperienza contro velocità, su questa linea si giocherà la sfida del playmaking.

Il reparto Guardie è affollato da ambo le parti con De Luca, Gerundo, Cristiano, Di Capua ( quest’ultima infortunata fino a data da destinarsi) e Guida a dar battaglia alle neo arrivate in casa Ruggi Natale e Guastafierro e il capo cannoniere della serie B femminile della passata stagione, Alfinito.

Fisicità diverse ma importanti sotto le plance. Versatili  i numeri 3, 4, 5 di ambo le squadre.

Sfida tra la solidità e la stazza delle sorelle Scala, Chiarella, e l’ultima tesserata Errico, ex Sorrento contro l’atipicità di Di Pace,  e il duo Di Concilio- Villano, in continua ricerca da carambole da catturare.

 Sfida affascinante ma che arriverà troppo presto per delineare le sorti di entrambe, nonché della squadra che uscirà sconfitta.

Un mese e quattro giorni, l’intera preparazione della Givova Ladies Scafati, ora si faccia vedere il responso del campo, quello ufficiale! Forza Ladies!

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author