Givova Ladies Scafati, trasferta delicata a Pozzuoli

Givova Ladies Scafati, trasferta delicata a Pozzuoli. Le Ladies sfidano la ex Morgillo e Paparo 

Chiarella: “ Dateci tempo, si vedranno i risultati!”

Trasferta flegrea per la Givova Ladies Scafati di coach Ottaviano. 

Si va a far visita sabato 25 ottobre 2014 al Flavio Basket Pozzuoli di coach Maiorani, reduce dalla risicata sconfitta contro la più quotata Eurotraffic Ruggi Salerno. 

Dopo una non brillante prestazione contro il Vomero Basket Young, la giovane formazione salernitana assaggerà il parquet del Pala Errico per incrociare le armi con il Flavio Basket Pozzuoli L’inizio è previsto per sabato 25 ottobre alle ore 18.  Arbitrano due casertani: Roberta Di Rienzo e Dario Santoro. 

Nel roster flegreo da rimarcare la ex Morgillo e Paparo, play sulla quarantina che ancora ‘manda a scuola’ tutti i play dell’intera Campania. Ex Ariano Irpino in serie A2 è un mix di classe e aggressività, valore aggiunto della formazione puteolana. 

Nelle fila delle scafatesi c’è da registrare parecchie assenze, Maria Scala per infortunio ed Errico e Foraggio per indisponibilità. 

Convocate quattro under, oltre alle già debuttanti Giusy Sicignano e Valeria Manzi, ci saranno Laura Borgongino e Anna Lauro. 

Abbiamo intervistato una delle più piccole, ‘grande’ però di fisico e statura Francesca Chiarella, classe ’95.

Inizio difficile di campionato, quali sono secondo te le motivazioni?

“Nessun inizio di campionato è facile! Soprattutto per una squadra completamente nuova; la bravura sta nel diventare squadra nel minor tempo possibile. Le difficoltà all’inizio è normale che ci siano quindi non c’è da perdersi d’animo anzi solo da lavorare di più!”

Come ti stai ambientando in una nuova realtà come Scafati?

“Mi sto ambientando bene. Spero che il gruppo si fortifichi sempre più e che arriveranno risultati importanti per tutto l’ambiente!”

Sabato che partita sarà in casa di Pozzuoli?

“Ci aspetterà una squadra agguerrita, non sarà affatto una partita facile come nessuna del resto. In settimana abbiamo preparato la sfida al meglio”.

Tutti in terra flegrea, le Ladies cercano il colpaccio! 

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author