Givova Ladies, Sicignano. “Ci teniamo a chiudere con una vittoria, ma siamo già pronte a ripartire”

Il play scafatese, motivato per la sfida contro Salerno, traccia un bilancio della stagione. Contenta per lo spazio ricevuto da coach Ottaviano

 

Ultimo appuntamento stagionale per la Givova Ladies Scafati, che al PalaMangano affronterà lEurotraffic Ruggi Salerno. La partita non varrà ai fini della classifica, ma un derby regala un fascino sempre tutto speciale. A parlare della sfida ed in generale dellannata che sta per terminare è il play tascabile Giusy Sicignano.

Dopo la vittoria di Capaccio quanto rammarico c’è per aver solo sfiorato i playoff?

“Non tanto perché siamo una squadra nuova ed abbiamo bisogno di lavorare ancora in palestra insieme per ottenere buoni risultati. Siamo comunque contente per il campionato disputato. Sicuramente sarebbe stato più bello con i play-off, ma guardiamo avanti con ottimismo”.

Tra serie B e under 20 come giudichi personalmente la tua stagione?

“Sono contentissima per lo spazio ricevuto da coach Ottaviano soprattutto con la prima squadra. Con l’under20 abbiamo raggiunto un risultato inaspettato, nessuno si aspettava di chiudere al terzo posto. Speriamo di poterci riconfermare l’anno prossimo. Resto, però, consapevole di dover limare alcuni miei difetti al fine di poter aiutare ancor di più le mie amiche in campo. Quest’anno ad esempio ho imparato molto da Busiello, che è una giocatrice eccezionale”.

Domani ultima uscita contro Salerno. Quali saranno le vostre motivazioni?

“Vogliamo chiudere a tutti i costi il campionato con una vittoria anche per una questione di motivazioni. Poi saremo pronte ad allenarci duramente fino a luglio per poterci far trovare il più pronte possibile al prossimo campionato”.

L’appuntamento è per domani sera al PalaMangano alle 20,30.

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author