Givova Ladies a un passo dal primato in Campania. Favilla. “Rimaniamo unite e concentrate”

 

La lunga foggiana predica calma in vista di gara 2 contro Don Bosco. “Sarà fondamentale gestire bene ogni possesso”

Manca ormai solo l’ultimo passo alla Givova Ladies Scafati per essere prima in Campania. Dopo la brillante performance di gara 1 il team di coach Nicola Ottaviano punta a chiudere i conti contro la Caffè Partenope Don Bosco Napoli, prima di sfidare la vincente tra Cus UniMe Messina e Rainbow Catania (serie al momento sullo 0-1). Per le scafatesi sarà essenziale l’apporto di tutti gli elementi. A partire da Sara Favilla, importante sabato scorso con la sua energia nel pitturato. Proprio la lunga foggiana illustra la sfida di domani sera.

Come giudichi la vostra prestazione in gara 1?

Abbiamo disputato una partita attenta su entrambi i lati del campo, riuscendo così a smorzare l’entusiasmo delle nostre avversarie. Ancora una volta ognuna di noi ha confermato l’attaccamento a questa maglia e il desiderio di essere prime in Campania”.

Quale aspetto sarà fondamentale per chiudere la serie sul 2-0?

Dovremo rimanere unite e concentrate. Sarà fondamentale gestire bene ogni possesso, perché di fronte abbiamo una compagine che tra le mura amiche è davvero difficile da battere”.

Sul campo di Don Bosco hanno finora vinto in pochi. Quanto ci tenete a dimenticare lo stop subito in campionato?

Quella sconfitta è stata già dimenticata. Di sicuro vorremo giocare un incontro totalmente diverso. La nostra intenzione è quella di chiudere subito la serie”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

Serie B: Caffè Partenope Pgs Don Bosco Napoli- Givova Ladies Scafatii – domani 29 marzo ore 20,30 – “Istituto Salesiano Don Bosco”– Napoli

Under 18: Givova Ladies Scafati– Salerno Basket ‘92 – domani 29 marzo ore 16 – Palestra “Istituto Anardi”– Scafati

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author