Givova Napoli, Calvani presenta la gara con Agrigento

FORTITUDO AGRIGENTO – GIVOVA NAPOLI:
CALVANI: “SARA’ UNA GARA DELICATA”
LA PARTITA IN STREAMING VIDEO SUL SITO DI AGRIGENTO

Prima trasferta stagionale per la Givova Napoli Basket che, dopo le due vittorie consecutive contro Forlì e Veroli, vola in Sicilia per affrontare la Fortitudo Moncada Agrigento nell’incontro valido per la 5a giornata del campionato A2 Gold, in programma domenica 26 ottobre alle ore 18:00 al Pala Empedocle. Gara impegnativa per gli azzurri che, ancora privi di Andrea Traini e con Valerio Spinelli solo giovedì tornato ad allenarsi per l’infortunio alla caviglia, affrontano la neopromossa Agrigento che ha vinto tre delle prime quattro partite in campionato, perdendo solo dalla capolista Verona.

La squadra è partita questa mattina dall’Aereporto di Capodichino, ed è già arrivata a Palermo. Ad attendere gli azzurri il pullman che li trasporterà fino ad Agrigento.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Sarà una partita delicata. Agrigento è una buona squadra, gioca molto bene ed è ben allenata. Abbiamo assoluta coscienza che non sarà facile affrontarli ma questo non sarà un limite per noi che partiamo da Napoli con l’intenzione di fare risultato. Dobbiamo recuperare la sconfitta in casa contro Ferentino con un colpo in trasferta e questa è l’occasione per farlo. L’approccio alla gara sarà fondalmentale come sempre, la squadra sa che deve confermare quanto di buono fatto nelle scorse partite. Spinelli sta bene, ha ripreso ad allenarsi. Malaventura si è fermato in settimana per un problema al polpaccio ma non dovrebbero esserci dubbi per la gara”

Fortitudo Agrigento – Givova Napoli Basket

Agrigento: 6 Vai, 7 Evangelisti, 8 Di Simone, 11 Williams, 12 Chiarastella, 13 De Laurentiis, 14 Saccaggi, 21 Piazza, 22 Udom, 33 Portannese, 50 Dudzinksi; All.: Ciani F.
Napoli: 4 Metreveli, 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Sabbatino, 9 Spinelli, 10 Traballesi, 13 Jackson, 15 Ganeto, 24 Brooks, 33 Brkic; All.: Calvani M.

Sarà possibile seguire la gara degli azzurri in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 Mhz o su www.radiomarte.it) . Si comunica inoltre che la gara tra la Fortitudo Agrigento e la Givova Napoli sarà visibile LIVE grazie allo streaming video sul sito ufficiale della società siciliana all’indirizzo: www.fortitudoagrigento.it

Ufficio Stampa Givova Napoli Basket

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author