GIVOVA SCAFATI, ECCO TEAM E STAFF DELLA STAGIONE AGONISTICA 2016/2017

La Givova Scafati è lieta di ufficializzare il team e l’intero staff ai nastri di partenza della stagione agonistica 2016/2017.
Il parco atleti si compone dei confermati Luca Di Palma, Nicholas Crow, Marco Melillo, Patrick Baldassarre, Marco Ammannato e Ferdinando Matrone, ai quali sono stati aggiunti i due extracomunitari Chase Fischer e Derek Williams ed il gruppo di italiani composto da Tommaso Fantoni, Marco Santiangeli e Daniel Perez. Si aggregano in pianta stabile alla prima squadra anche i giovani del vivaio Antonio D’Apice e Giuseppe D’Angiolo.
Lo staff tecnico è guidato da coach Andrea Zanchi, coadiuvato nel ruolo di assistente da coach Umberto Di Martino, scafatese doc e già veterano allenatore del sodalizio gialloblù, nonostante la sua giovane età, rivestendo da svariati anni e con ottimi riscontri il medesimo incarico, nonché quello di prima guida tecnica delle migliori rappresentative giovanili del club. Il nuovo preparatore atletico è Salvatore Malafronte, mentre è ancora una volta Angelo Carmando il masso-fisioterapista.
Tra i fiori all’occhiello del club salernitano, un ruolo di spicco interpreta lo staff sanitario, composto dal trittico di medici Renato Acanfora, Andrea Inserra e Rosario Ferentino, professionisti di prim’ordine, di grande affidabilità ed esperienza.
Completano il team con il rispettivo ruolo di general manager e direttore sportivo, il confermato Mario Corvo e la new entry Pasquale Festa, reduce dalla medesima e formativa esperienza con i cugini della Cesarano Scafati (serie B).
Lo staff marketing e comunicazione si compone di Chiara Cioffi (responsabile marketing), Antonio Pollioso (addetto stampa) e Mariagrazia Coppola (assistente marketing). Infine, ma non per importanza, è stato riconfermato il magazziniere Domenico Izzo, storica ed insostituibile figura di riferimento per tutti gli atleti e i dirigenti gialloblù, dalle categorie giovanili fino alla prima squadra.
Antonio Pollioso
Ufficio Stampa
Givova Scafati Basket

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author