Givova Scafati, le dichiarazioni di Lino Lardo alla vigilia del match con Rieti

Partita complicata per la Givova Scafati che nel prossimo turno di serie A2 Ovest affronterà la Energy Rieti, formazione che è attualmente al terzo posto in classifica. Un match difficile per la formazione di Lino Lardo che sta cercando di recuperare tutti gli infortunati per provare l’impresa al PalaMangano contro i laziali.

“Sapevamo che quello di Casale Monferrato era uno scontro diretto ed una partita molto importante per la classifica, ma eravamo in grande emergenza per l’assenza degli statunitensi e l’indisponibilità di Ammannato e Rossato. Al di là dell’ampio scarto finale, abbiamo dimostrato comunque di non voler mollare mai e di poterci giocare fino alla fine le nostre chance playoff. Ora sarà fondamentale recuperare gli infortunati, ma soprattutto mantenere lo spirito di squadra che ci sta accompagnando in questo turno di ritorno. Domenica sera affrontiamo non più una sorpresa, bensì una certezza: Rieti infatti si sta ancora giocandosi l’accesso diretto in massima serie. Gioca una pallacanestro essenziale, che ha messo in difficoltà tutte le avversarie, su qualsiasi campo. Rispettiamo molto il nostro prossimo avversario, ma crediamo nella possibilità della vittoria tra le mura amiche, consapevoli che dovremo impegnarci al massimo per riuscirci. Portiamo ancora nel cuore gli applausi che il popolo del PalaMangano ci ha tributato in occasione dell’ultima partita interna contro Trapani, nella quale abbiamo gettato l’anima in campo. Questi ragazzi che non mollano mai e che stanno dando il massimo per la maglia, si aspettano ancora una bella spinta dal pubblico, al quale vorremmo regalare un’altra bella soddisfazione.”

Fonte: Ufficio stampa Givova Scafati

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.