Givova Scafati, Lino Lardo: "I nostri tifosi ci credono, verranno in tanti per sostenerci e giocheremo al massimo!"

La Givova Scafati cercherà l’impresa domenica sera al PalaEur contro la Virtus Roma in un match che entrambe le squadre avranno voglia di portare a casa, seppur con obiettivi diversi. La squadra di Bucchi per centrare l’obiettivo playoff, quella di Lardo per cercare l’aggancio al treno playoff. L’allenatore dei campani conosce la difficoltà della sfida, ma carica l’ambiente e i suoi.

“Siamo desiderosi almeno quanto la Virtus Roma di vincere questa prossima partita, anche se per raggiungere obiettivi diversi. E’ stato importante recuperare Thomas già a partire da domenica, mentre temo che dovremo ancora fare a meno di Goodwin, che in campo ci farebbe comodo contro i suoi pariruolo avversari. Siamo molto motivati per disputare una buona partita, perché abbiamo avuto una stagione complicata, per una lunga serie di ragioni, ed ora vogliamo fino alla fine giocarcela per l’accesso ai play-off. Non sarà facile affrontare sul proprio campo una corazzata come la Virtus Roma, contro cui mi attendo una gara molto fisica e nervosa. Anche i nostri tifosi ci credono, sappiamo che verranno in tanti a sostenerci al PalaEur e vogliamo approfittare del loro calore e affetto per giocare una partita al massimo, per provare a far nostri i due punti in palio”.

Fonte: Ufficio Stampa Scafati Basket

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.