Givova Scafati, il futuro sarà lontano dal PalaMangano?

Givova Scafati, il futuro sarà lontano dal PalaMangano?

Oggi pomeriggio alle 16:00 ci saranno importanti novità per il futuro della Givova Scafati. La società infatti ha indetto una conferenza stampa in cui verranno toccati punti decisivi per le sorti del club campano. Secondo indiscrezioni da noi raccolte il tema principale che verrà trattato saranno i costi relativi alle tariffe di affitto del PalaMangano. I prezzi per quanto riguarda l’affitto del palazzetto infatti potrebbero subire un notevole rincaro rispetto alla stagione precedente. I motivi di questo probabile aumento sarebbero riconducili all’attuale situazione comunale. Il comune di Scafati infatti è stato sciolto a Gennaio a causa di infiltrazioni camorristiche; come da prassi legislativa ora la città è sotto commissariamento finché non verranno indette nuove elezioni. Ai commissari è stato affidato l’arduo compito di gestire i debiti e quindi si ci sono stati rincari in molti settori.

Lo sport, ovviamente, non è escluso dai settori sopracitati. In città i costi di affitto degli impianti sportivi sono tutti aumentati precludendo la possibilità a molte manifestazioni. Un camp per le giovanili infatti è stato annullato proprio a causa degli eccessivi costi di organizzazione. L’appuramento per ogni notizia ufficiale è comunque rimandato a oggi pomeriggio quando la società in sede stampa scioglierà ogni riserva.

Commenta
(Visited 237 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.