Gli aquilotti Vitaldent-Caricentro ad Argelato

Sabato 21 e domenica 22 novembre si è svolto ad Argelato il “6° TORNEO DI MINIBASKET” dove gli aquilotti VITALDENT CARICENTO di Coach Giovanni Caravita, coadiuvato da Leonardo Bosi, hanno gareggiato nel contenzioso sportivo contro le formazioni di Castenaso, Poggibonsi, Bees Pesaro, Pontevecchio, 4 Torri, Castiglione- Murri, Milano Sanga e, ovviamente, Argelato.

La prima partita del sabato pomeriggio ha visto prevalere l’ottima ed organizzata Castenaso ( successivamente vincitrice del torneo…) contro VITALDENT CARICENTO per 18 a 6.

La seconda partita giocata dai giovanissimi biancazzurri è terminata per 13 a 11 a favore del Poggibonsi. I vissini hanno dato filo da torcere agli avversari ma hanno pagato qualcosa in termini di esperienza e “mestiere”.

Domenica mattina gli aquilotti VITALDENT CARICENTO hanno affrontato proprio i padroni di casa di Argelato ed hanno avuto la meglio per 14 a 10 dopo un’intensa partita, senza mai risparmiarsi.

L’ultima partita, giocata immediatamente dopo questa vittoria contro la 4 Torri, ha visto vincere quest’ultima compagine per 14 a 10.

Senza soffermarsi troppo sui risultati è stata un’ottima esperienza di “parquet di gara” che sicuramente tornerà utile agli aquilotti biancazzurri per conoscere se stessi, le proprie potenzialità, migliorare e costruire la squadra.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author