Il Globo Isernia acquista Alberto Razzi

Il Globo Isernia ha tesserato Alberto Razzi, giovane e promettente ala classe 1997 proveniente da Bastia Umbra, squadra che milita in C silver e che ha sfiorato la vittoria del campionato perdendo in semifinale contro Foligno.

Razzi, alto 197 cm, lo scorso anno ha viaggiato ad una media di 8.3 punti a partita con un massimo stagionale di 16 contro Orvieto e Foligno. La giovane ala è cresciuta nella Vigor Conegliano, con cui ha giocato nell’Under 17, Under 19 e Under 20 d’Eccellenza, mettendosi in mostra per il suo atletismo e le sue doti realizzative (miglior marcatore al secondo anno di U17 e nel torneo U20, rispettivamente con 14 e 16 punti di media). Lo scorso anno, grazie al doppio tesseramento, la giovane ala ha giocato anche nella serie D veneta con il Basket Pieve94, squadra della sua città, chiudendo il campionato con una media di circa 10 punti a partita.

Il Globo Isernia ha deciso di scommettere su un giocatore esplosivo ed estremamente atletico, che sicuramente regalerà piacevoli sorprese. L’esperienza in Serie B consentirà a Razzi di crescere e di mettersi in mostra. Vestire la maglia dell’Isernia potrebbe essere la meritata svolta per un giovane e promettente cestista che ha tanta voglia di crescere e migliorare

Fonte: Uff. Stampa Globo Isernia

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author