Il Globo Isernia ingaggia Sebastiano Manetti

Il Globo Isernia ha ingaggiato Sebastiano Manetti, lungo di 200 cm proveniente dall’Accademia Su Stentu Sestu (serie B, girone B).

L’innesto di Manetti, fortemente voluto dal ds Mario Caruso e dal Team Manager Maurizio De Caria, rinforza sotto canestro la squadra di Sanfilippo,che può fare affidamento su un lungo capace di giocare sia da ala forte che da centro. Manetti, classe ’94, è un giocatore molto atletico cresciuto nelle giovanili dell’Empoli e della Mens Sana Siena, con la quale ha partecipato alle finali nazionali under 19. Dopo una buona stagione con la maglia della Stella Azzurra Viterbo nella stagione 2014/2015 (5 punti e due rimbalzi di media in 15’) è approdato alla corte di Antimo Martino a Ravenna, dove ha giocato con il nostro Marco Salari.

Sanfilippo può ora fare affidamento su una squadra più completa che ha già dimostrato il suo enorme potenziale. Manetti sarà già in campo nell’importante gara di giovedì 8 dicembre con Perugia. Domani gli isernini possono contare sul solito meraviglioso pubblico per provare a prendere due punti fondamentali nella corsa alla salvezza. L’appuntamento è alle 18 al Palasport di Isernia.

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author