Il Globo Isernia: il rinforzo è Nando Smorra

A volte ritornano: è Nando Smorra il sostituto di Marco Salari, approdato alla Virtus Valmontone. Smorra è stato uno dei protagonisti della passata stagione dell’Isernia, ha dato il suo importante contributo alla stupenda salvezza conquistata contro Venafro in una indimenticabile ed entusiasmante serie di playout.

L’atleta campano, che ha iniziato questa stagione proprio con i venafrani, viaggia a quasi 10 punti di media a partita (season high di 17 punti contro Monteroni), conditi da assist e rimbalzi. Smorra, così come molti dei giocatori che hanno indossato la canotta biancoazzurra, non ha dimenticato Isernia e il suo meraviglioso pubblico ed è felice di questo ritorno, frutto del lavoro del DS Mario Caruso.

Nando Smorra è  il giocatore ideale per Il Globo: esperto, dotato di un ottimo tiro, ha la stoffa del leader e grinta da vendere. Sarà una guida perfetta per il giovane ma talentuoso gruppo allenato da Nino Sanfilippo che ha realizzato 10 punti nel girone di andata pur spendendo molto meno di altre squadre.

Dopo gli ultimi punti regalati agli avversari è ora di sbloccarsi. Domenica (ore 18) ad Isernia viene la capolista Montegranaro. Non sarà facile, ma l’Isernia non solo ha dimostrato di non avere paura dei nomi altisonanti degli avversari, ma anche che se la può giocare con chiunque. E con l’arrivo di Smorra ci sarà sicuramente più tranquillità in campo.

Comunicato a cura di Marco Colavitti

Commenta
(Visited 167 times, 1 visits today)

About The Author