Goldengas Senigallia in emergenza per il derby

Settimana da dimenticare in casa biancoazzurra in vista del derby di domani (ore 18.00) a Senigallia. Mirko Romani è out, il capitano andrà in panchina per onor di firma ma il suo utilizzo è altamente improbabile. Per il numero 16 biancoazzurro gli esami strumentali effettuati nei giorni scorso hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro con interessamento del collaterale mediale. Piove sul bagnato perchè come se non bastasse nella giornata di venerdi Giuseppe De Leo è stato colpito da un violento attacco influenzale. Seppur in non buone condizioni il lungo pugliese farà parte dei dieci.
Una situazione non ideale per preparare un match delicato contro un avversario in striscia positiva da quattro turni e che si gode il secondo posto in graduatoria con cinque successi su sei gare.
Servirà nonostante l’emergenza trovare risposte concrete con una gara di sacrificio e grande abnegazione, soprattutto in vista dei prossimi impegni, a partire da quello di domenica prossima contro Fondi, quando la Ecoelpidiense comincerà una serie che dirà quale sarà il ruolo della compagine biancoazzurro in questo campionato.

Marco Biagetti
Ufficio Stampa Ecoelpidiense Bk PSE

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author