GP Motor Maginot - Club Biancoverde Firenze 70-64

4° GIORNATA ANDATA

GPMOTOR MAGINOT-CLUB BIANCOVERDE FIRENZE 70 – 64 (23-23; 34-32; 47-47)

Gpmotor: Ruberto, Frati, Franci, Golini 8, Mazzi 8, Monciatti 13, Angiolini, Meucci 24, Cianferotti 10, Arrigucci 7. All. Braconi.

Firenze: Piccini 1, Berti 3, Galli, Mannelli 3, Boschi 18, Scarpa 5, Massoud 7, Bambi 10, Nardi 11, Michelotti 6. All. Corsini.

SIENA- Vittoria casalinga per la Gpmotor Maginot che nel quarto turno di andata del campionato di Serie D batte 70-64 il Club Biancoverde Firenze portandosi a quota 6 in classifica in seconda posizione insieme a Prato e Castelfiorentino ed alle spalle della capolista imbattuta Sestese. Il match è equilibrato fin dalle prime battute, con i ragazzi di Braconi che fanno la partita cercando invano di scappare. La Maginot ci prova più volta, ma i fiorentini resistono agli assalti biancoblu arrivando a giocarsi i 2 punti in volata. Nel finale la Gpmotor è più lucida e riesce a sfruttare la maggiore esperienza in partite di questo tipo, conquistando 2 punti importanti in un match che come da pronostico si è rivelato non semplice. Ottima la partita di Meucci, autore di ben 24 punti, così come positive sono state le prove di capitan Cianferotti, Monciatti ed in generale di tutta la compagine biancoblu.

Prossimo impegno sabato 1 novembre alle ore 21 al Palaperucatti contro Firenze-2.

            

Ufficio Stampa Virtus Siena

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author