Granarolo Bologna, domani la sfida con Pesaro

DOMANI LA SFIDA CON PESARO
GRANAROLO-EA7, LA PREVENDITA

Natale in palestra per la Granarolo Bologna, che domani 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, sarà impegnata alla Adriatic Arena di Pesaro per la 12ma giornata di campionato, che propone una sfida che è nella storia della pallacanestro italiana, contro la Consultinvest: Vuelle contro Virtus significa 140 “faccia a faccia” in archivio, con 89 vittorie bianconere. La palla a due è prevista alle 18.30. La partita potrà essere seguita in diretta su TRC, canale 15 del digitale terrestre (e canale 618 per chi segue la trasmissione da fuori provincia). Diretta anche su Radio Bruno (in FM sui canali 93.250, 102.8 e 105.6), su www.radiobolognauno.it, e in digitale sui canali radio Radio Bologna Uno: RadioBolognaUno App per iPhone e TuneIN per Android.

ASPETTANDO L’EA7 MILANO – Una classica dopo l’altra: di ritorno da Pesaro, la Granarolo tornerà in campo dopo appena tre giorni, lunedì 29 dicembre alle ore 21, davanti al proprio pubblico alla Unipol Arena.
La prevendita dei biglietti è tuttora in corso online grazie al circuito VivaTicket
(all’indirizzo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1483549). I biglietti saranno acquistabili anche in sede Virtus, il giorno stesso della partita, lunedì 29 dicembre, dalle 9 alle 16. Successivamente i botteghini della Unipol Arena apriranno alle ore 19.45.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author