Granarolo Bologna, la situazione di Fontecchio

FONTECCHIO, ESITO NEGATIVO DELLA LASTRA
DOMANI LA CONFERENZA DI VALLI ALLE 13.30

Si comunica che il giocatore Simone Fontecchio, infortunatosi ieri durante la partita Consultinvest Pesaro-Granarolo Bologna, nella mattinata di oggi, accompagnato dal dottor Giampaolo Amato medico sociale della Virtus, ha effettuato una lastra a caviglia e piede sinistro che ha dato esito negativo per eventuali lesioni ossee. Il giocatore da oggi si sottoporrà alle terapie del caso e a fisioterapia, e verrà rivalutato lunedì anche attraverso risonanza magnetica, per verificare il grado di alterazione dei legamenti.

CONFERENZA STAMPA DI GIORGIO VALLI – Si comunica che domani, domenica 28 dicembre 2014, l’abituale conferenza stampa della vigilia di coach Giorgio Valli, in vista della sfida con l’EA7 Milano, si terrà alle ore 13.30 nella sala stampa di Unipol Arena.

BIGLIETTI PER GRANAROLO-EA7 – C’è attesa per la partita casalinga con l’EA7 Milano, in programma lunedì 29 dicembre alle ore 21 all’Unipol Arena. La prevendita dei biglietti è da tempo in corso online grazie al circuito VivaTicket (all’indirizzo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1483549). I biglietti saranno acquistabili anche in sede Virtus, il giorno stesso della partita, lunedì 29 dalle 9 alle 16, quindi i botteghini della Unipol Arena apriranno alle ore 19.45.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Virtus Pallacanestro Bologna

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author