Granarolo Bologna, Simone Fontecchio si racconta su Basket Magazine

SIMONE FONTECCHIO SI RACCONTA SU BASKET MAGAZINE

E’ in edicola da ieri, mercoledì 24 dicembre, l’undicesimo numero di Basket Magazine, la rivista diretta da Mario Arceri. Un numero natalizio che coinvolgerà i tifosi della Virtus grazie allo speciale di ben tre pagine su Simone Fontecchio, firmato da Luca Muleo. Un servizio che racconta Simone come giocatore e anche nel privato.
Ma non è tutto: la “cartolina da Basket City”, rubrica di Maurizio Roveri, è questa volta deidcata ad Antoine Rigaudeau, tornato recentemente a Bologna in occasione della gara di Eurocup tra Reggio Emilia e Paris Levallois. E ancora, il racconto della nuova esperienza Oltreoceano ai San Antonio Spurs (contenuta all’interno dello speciale dedicato alla NBA “American Basket Magazine”) scritto da Ettore Messina, indimenticato coach dell’epopea bianconera a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.

Basket Magazine è un progetto editoriale realizzato da BGT Edizioni che ha tra i suoi fondatori Giacomo Galanda, uno tra i giocatori più significativi della storia recente del basket italiano, e Salvatore Genovese. E’ in edicola al prezzo di 3,20 euro.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Virtus Pallacanestro Bologna

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author