Grande entusiasmo alla presentazione dell'Acmar Ravenna

Entusiasmo, divertimento e, incredibile ma vero, una partecipazione ancora maggiore degli anni precedenti. La festa per la presentazione dell’Acmar Ravenna presso la palestra Morigia è stata stupefacente e ha lasciato senza parole giocatori e dirigenti in primis, ma anche gli stessi genitori, sempre più consapevoli di essere parte di un movimento così coinvolgente. In palestra i riflettori sono stati puntati sui giocatori che, domenica al PalaCosta, inizieranno il campionato di A2 Silver alle 18.00 contro Tortona: applauditissimi gli americani Holloway e Singletary, ma anche coach Martino e l’altro volto nuovo Andrea Raschi. 

Numerose le autorità presenti, dal Sindaco Fabrizio Matteucci all’assessore allo sport Guido Guerrieri, passando per il presidente del main sponsor Acmar Alfredo Zaccaria. Presenti anche i massimi esponenti provinciali di pallacanestro, Alvaro Casadio, e di pallavolo, Giovanni Mingazzini. 

Affascinati da tanto entusiasmo entrambi gli americani dell’Acmar: Mike Singletary ha descritto l’evento come “una festa incredibile, che mi ha emozionato e fatto sentire onorato di essere parte di una famiglia così grande”. Quasi senza parole l’altro americano, Emmanuel Holloway: “Tutto ciò è semplicemente straordinario. Amo la pallacanestro al punto di avere girato il mondo per poter giocare, e assistere a manifestazioni di entusiasmo così forti e così sincere è una indescrivibile fonte di ispirazione. Cercherò di rendere tutti orgogliosi di me”. 

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author