Grande festa natalizia in casa Givova Scafati

Grande Festa Natalizia in casa Givova Scafati Basket

La Givova Scafati Basket invita tifosi, giornalisti e soprattutto tanti bambini alla grande festa Natalizia organizzata per domani sera, 23 Dicembre 2014 al PalaMangano alle ore 18:00 con ingresso gratuito. 

Durante la serata, organizzata dalla resp. Marketing Chiara Cioffi e dalla resp. promozione sul territorio e Pubbliche relazioni Nancy Daviducci, ci sarà l’occasione per tutti gli amanti della palla a spicchi scafatese di conoscere i protagonisti di questa annata sportiva, a partire dal settore minibasket, fino alla prima squadra militante nel campionato di A2 Silver. 

Tante saranno le sorprese dedicate a tutti voi durante la serata. Verrano, infatti, estratti decine premi messi in palio dai nostri sponsor e verranno presentate ufficialmente le Cheerleaders che faranno il loro debutto nella partita casalinga contro Ferrara il prossimo 11 Gennaio 2015.

Le organizzatrici della serata dichiarano: “Abbiamo organizzato questa festa perché non ci andava di chiudere l’anno senza poter incontrare i nostri tifosi. Le tre squalifiche di campo non possono essere un limite a quanto di bello fa lo sport per adulti e bambini. Durante la serata sarà possibile, con una piccola donazione ad Amnesty International, acquistare il Calendario Givova 2015 e partecipare all’estrazione di premi offerti dai nostri sponsor, i bambini avranno la possibilità di giocare e stare insieme, i nostri ragazzi saranno in mezzo ai tifosi per scambiarsi gli auguri di Natale. Siamo convinti che questo momento farà bene anche a loro, che giocano da troppo tempo senza sentire il calore dei tifosi. Ci saranno momenti di danza organizzati da Lucirosa, nostro partner per gli allenamenti delle cheerleader, sarà possibile ammirare il bellissimo albero di Natale realizzato con palle di carta decorate dai bambini delle scuole che abbiamo incontrato durante l’anno e tanto sorprese per i presenti”. 

Vi aspettiamo numerosi per augurarci tutti insieme un Buon Natale. 

Capo Ufficio Stampa

Basket Scafati 1969

Francesco Sbrizzi

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author