Grande weekend al PalAuriga con Orlandina-Brindisi e Trapani-Casale.

Ci risiamo. Ecco in arrivo il secondo weekend di grande basket al PalAuriga. Infatti, sabato prossimo 11 aprile (ore 20.30) si svolgerà nel nostro impianto Capo d’Orlando-Brindisi e l’indomani, domenica 12 aprile, il PalAuriga (ore 18) ospiterà Pallacanestro Trapani-Casalpusterlengo, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di A2 Gold. 

Pertanto, rinnovando il piacere del presidente Pietro Basciano nell’ospitare l’Orlandina, anche a seguito del grande successo ottenuto sabato 27 aprile in analoga occasione, si rinnovano le seguenti iniziative congiunte tra le due società.

1) Gli abbonati della Pallacanestro Trapani, esibendo la loro tessera, avranno diritto all’ingresso alla gara Capo d’Orlando-Brindisi con il biglietto ridotto (euro 10).

2) Gli abbonati di Capo d’Orlando, esibendo la loro tessera, avranno diritto all’ingresso alla gara Trapani-Casalpusterlengo con il biglietto ridotto (euro 7).
3) Chi esibirà al botteghino della gara Trapani-Casalpusterlengo il biglietto della partita del giorno prima (Capo d’Orlando-Brindisi) avrà diritto all’ingresso con il biglietto ridotto (euro 7).

4) Nello store della Pallacanestro Trapani, situato al PalAuriga, sabato e domenica saranno in vendita anche alcuni articoli di Capo d’Orlando.

5) A beneficio degli appassionati di basket di Trapani, si ricorda che sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Capo d’Orlando-Brindisi al botteghino del PalAuriga nel pomeriggio di sabato 11 aprile, a partire dalle ore 18. 

PRIMA SQUADRA

Doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, sia nella giornata di oggi che in quella di domani. La formazione granata sta preparando l’ultima gara interna stagionale contro Casalpusterlengo, fissata per domenica prossima 12 aprile (PalAuriga, ore 18) e valevole per la ventinovesima giornata del campionato di A2 Gold. 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author