Green Basket, a Licata per un nuovo filotto di vittorie

Il Green va a Licata, domenica alle ore 18, per provare a inanellare un nuovo filotto di vittorie, dopo il sofferto successo interno sul Basket School Messina.

Il 99-74 dell’andata a favore dei verdi non deve ingannare riguardo la sfida che si giocherà al Palasport “Nicolò Fragapane”: un campo caldo, temibile, in cui la squadra di casa si trova decisamente più a suo agio. La formazione allenata da Ettore Castorina, cinque vittorie e dieci sconfitte in campionato, ha alcune buone individualità, come il play Djorde Stanic, i due Caiola (Gaspare ed Emanuele), il capitano Falanga. Reduce da tre sconfitte di fila, la Studentesca cerca col Green il colpaccio.

In casa palermitana settimana di lavoro, dopo la grande fatica d’inizio anno da due partite in quattro giorni, con la ciliegina sulla torta della vittoria 57-55 all’ultimo respiro contro Messina. Coach Verderosa domenica potrà contare sul nuovo arrivo Darrin Williams, che ha iniziato l’attività mercoledì e ha disputato quattro allenamenti con la squadra. Ovviamente difficile pensare già a un inserimento completo e a pieno regime, ma il lungo di Detroit è in ottime condizioni fisiche e arruolabile. Così come la squadra che non presenta indisponibili o infortunati di sorta per la trasferta.

Palla a due del match alle ore 18, gli arbitri saranno Luca Massari e Alessandro Lorefice di Ragusa.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author