Green Basket Palermo, il bollettino medico su Giuseppe Lombardo

Almeno tre settimane di stop per Giuseppe Lombardo: è questo il responso medico diramato nel pomeriggio dal medico sociale, il Dott. Roberto Mantia.

Dopo le assenze nel derby contro Catania e nel match casalingo contro la Viola Reggio Calabria, si profila un lungo periodo lontano dal parquet per il capitano. A seguire il bollettino medico ufficiale.

“Si allungano i tempi di recupero dell’atleta Giuseppe Lombardo fermato, dopo un banale infortunio muscolare, da un attacco virale con coinvolgimento infiammatorio articolare. Previste almeno tre settimane di stop da attività agonistiche, terminate le quali seguiranno ulteriori accertamenti”.

La società in tutte le sue componenti estende a Giuseppe l’augurio di una pronta guarigione.

Ufficio Stampa Green Basket

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.