Green Basket Palermo, si riparte dal Basket School Messina

Dopo la sconfitta di Capo d’Orlando, il Green ritrova l’ancora inviolato PalaMangano per la sfida al Basket School Messina, domenica alle ore 18.

La formazione ospite allenata da Dani Baldaro si presenta con qualche modifica rispetto al match di ritono, vinto dal Green Basket di mis

ura dopo una partita sicuramente sofferta. Non c’è più il play Hodges, sostituito dal lungo americano Caldwell, che con Weglinski forma sicuramente la coppia da tenere d’occhio: interessanti pure giocatori come Buono, Carnazza e Soldatesca, che all’andata crearono qualche grattacapo alla formazione di coach Verderosa.

Green Basket a pieno regime per la sfida contro la formazione messinese, nonostante le scorie di un match molto dispendioso come quello giocato mercoledì al PalaValenti. Proprio per questo coach Verderosa ha concesso riposo alla squadra, riprendendo il lavoro sul campo solo nella giornata di sabato: giovedì totale stop alle attività, durante l’Epifania invece video e riunione tattica. Vigilia serrata dunque, con tanta carne al fuoco da mettere sul campo durante l’allenamento “di rifinitura”. Importante tornare alla vittoria comunque, per tenere distanti le inseguitrici al treno Playoff e prepararsi all’assalto a seconda e terza posizione.

Palla a due alle ore 18, gli arbitri dell’incontro saranno Gaspare Roberto Barbera e Arturo Tartamella di Trapani.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author