Gianni Trevisano resta in maglia Green, rinnovo con il basket Palermo

Basket Palermo, Gianni Trevisano resta in maglia Green

Sesto anno in biancoverde, un’istituzione in maglia Green; Gianni Trevisano prolunga l’accordo con il Green Basket e farà parte del roster anche per la stagione 2017/2018.

Classe ’86, ala grande di 195 centimetri, Gianni Trevisano prosegue la sua avventura a Palermo; forte di un importante processo di crescita personale e collettivo. Arrivato al Green cinque stagioni fa; Gianni ne è presto diventato una bandiera incarnandone lo spirito e i valori societari. Per lui un’ultima stagione esaltante, da 297 punti in 37 partite, all’insegna della continuità: Gianni ha collezionato 8.1 punti di media in regular season (con un massimo di 21 punti realizzati contro Nuova Agatirno e FP Sport Messina) , 8 nei playoff regionali e 7.8 nelle Fasi Nazionali di C Silver. Se c’è una cosa, però, che abbiamo imparato in questi anni è che i numeri dicono poco sul carisma di un giocatore sempre pronto a lottare per il bene della squadra: decisivo a rimbalzo, incline al sacrificio, Gianni è un esempio per chi ama la pallacanestro.

Appena rientrato dalla luna di miele con la moglie Miriam (rinnoviamo ad entrambi i nostri auguri per la nuova vita insieme), Gianni ha voluto sottolineare la massima intesa riscontrata con la società in sede di rinnovo: «Sono contento di restare al Green, fa sorridere, ma non c’è stato bisogno di alcun tipo di trattativa per prolungare la mia permanenza qui perché ormai siamo in famiglia. Non potevo prendere decisione diversa – conclude Trevisano – per me il Green è il mio presente e il mio futuro».

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author