Grissin Bon, domani debutto della divisa alternate

DEBUTTERA’ DOMANI LA NUOVA DIVISA DI PALLACANESTRO REGGIANA

Pallacanestro Reggiana comunica che domani a Trento, in occasione dell’esordio della Grissin Bon nel campionato di serie A 2014/2015, verrà utilizzata una nuova divisa celebrativa peril 40° anno di attività della società. 

tuttobasket reggio emilia divisaLa divisa, di colore azzurro con bordi bianchi, è ispirata al primo completo della Magazzini Jolly annata ’74-’75, prima squadra di Pallacanestro Reggiana i cui colori sociali erano proprio il bianco e l’azzurro. La divisa azzurra affiancherà le classiche divise bianca e rossa che verranno utilizzate rispettivamente negli incontri casalinghi ed in trasferta. 

La canotta presenta il logo dei 40 anni di Pallacanestro Reggiana sia nell’apposito spazio destinato al Club, sia sullo sfondo della divisa grazia all’apposita tecnologia digitale dello sponsor tecnico Sportika. Il pantaloncino invece presenta una particolarità nella parte superiore, nella quale appare una fascia tricolore.

Sono state prodotte inoltre 200 canotte in “limited edition”, le quali saranno messe in vendita a partire da lunedì dalle ore 16 alle 19 presso la sede di via Martiri della Bettola, 47 al prezzo speciale di 49 €. Le vendite proseguiranno martedì, giovedì e venerdi agli stessi orari sempre nella sede del Club e sabato sera al PalaBigi in occasione del debutto casalingo contro la Vanoli Cremona, gara in cui proprio per festeggiare ancora una volta il proprio 40°, Pallacanestro Reggiana per la prima volta non giocherà in bianco al PalaBigi.

Commenta
(Visited 224 times, 1 visits today)

About The Author