Grissin Bon, domani si gioca a Ludwigsburg

Dal ritiro di Ludwigsburg le dichiarazioni dei protagonisti che domani sera alle 20:00 scenderanno in campo per la terza giornata di Eurocup. Dopo l’allenamento serale di ieri, i biancorossi hanno affrontato oggi una doppia seduta: in mattinata leggero lavoro di pesi e nel pomeriggio allenamento tecnico alla MHP Arena. Domani mattina consueta rifinitura pre partita in vista della gara che sarà trasmessa in diretta su Teletricolore (canali 10 e 636 del digitale terrestre).

Il coach Max Menetti: “Per noi si tratta del secondo impegno consecutivo fuori casa in Eurocup. Ludwigsburg ha dimostrato di essere decisamente temibile con la vittoria altisonante in casa contro l’ALBA. Passiamo da squadre come Capo d’Orlando, di grande controllo del ritmo, e ALBA, dotata di stazza fisica e che basa gran parte del suo gioco sull’esecuzione, a Ludwigsburg che pratica un basket estremamente veloce e molto aggressivo, con regole difensive sempre al limite. Sará molto importante la nostra grande motivazione nel conseguire la prima vittoria esterna in coppa, quindi mi aspetto da parte dei ragazzi una prestazione che ci faccia dimenticare velocemente quella di domenica a Capo”.

Il play Stefano Gentile: “Sarà una partita dura contro squadra che si è dimostrata molto competitiva, battendo l’ALBA Berlino alla MHP Arena. Dovremo mettere in campo la massima attenzione ed energia, perchè per battere Ludwigsburg servirá una grande partita. L’ambiente è molto caldo così come il pubblico, pertanto anche questo aspetto deve darci grande carica per affrontare al meglio questo impegno”.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author