Grissin Bon, la consegna degli orologi ai giocatori per la vittoria sul Milano

La parola del presidente Paterlini, oggi consegnati gli orologi biancorossi alla squadra per la vittoria contro Milano

Il presidente della Pallacanestro Reggiana Ivan Paterlini ha mantenuto la promessa fatta dopo la bella vittoria con Milano e questa mattina, al termine della seduta d’allenamento ha consegnato come regalo ad ogni giocatore il bellissimo orologio ufficiale della Pallacanestro Reggiana che fa parte dell’esclusiva serie limitata di 399 orologi prodotti in collaborazione con la Gioielleria Camparini.

L’esclusivo orologio è uno sport watch nero, waterproof, prodotto in acciaio micro carbonato e con cinturino in caucciù, corona e fondello a vite che rendono l’orologio più resistente, ghiera girevole e quadrante in carbonio. Il quadrante e la fibbia saranno logate Pallacanestro Reggiana e sarà possibile scegliere, al momento della prenotazione, il numero di serie del proprio orologio da 1 a 399.

Per tutti gli sportivi interessati sarà possibile acquistare il proprio orologio numerato da 1 a 399 presentandosi presso la sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 in orario d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19). Sarà inoltre possibile acquistare il proprio orologio al Pr Store in occasione delle gare casalinghe della Grissin Bon del Campionato Italiano di Serie A Beko.

Il costo dell’orologio è di Euro 175,00, garantito 2 anni da Gioielleria Camparini.

  

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author