Cai Zaragoza - Grissin Bon Reggio Emilia, pregara

La Grissin Bon in Spagna. Coach Menetti: “Vogliamo costruire una grande impresa a Saragozza”

Dopo la bella vittoria casalinga contro Pesaro, la Grissin Bon è partita questa mattina per Saragozza, dove alle 20.30 di domani, martedì 4 novembre, affronterà sul parquet del PABELLON PRINCIPE FELIPE in Av. Cesario Alierta il CAI Zaragoza.

Sono rimasti a casa gli infortunati Drake Diener, Ojars Silins, Giovanni Pini e Darjus Lavrinovic mentre Amedeo Della Valle, che non ha giocato la seconda parte della gara con Pesaro, mentre è partito con la squadra, ma la sua partecipazione alla partita verrà decisa all’ultimo momento.

In Eurocup, al momento la Grissin Bon ha registrato una vittoria nell’opening game al Pala Dozza contro Bamberg (70-67), mentre è tornata da Parigi a mani vuote (88-76 per Levallois) e di nuovo non è passata nel match casalingo contro lo Strasbourg (59-66).

Interviste pre partita:

Coach Massimiliano Menetti: “Riprendiamo il cammino europeo con il desiderio di costruire una grande impresa a Saragozza. Cercheremo di mettere in campo il massimo della nostra energia ed esperienza maturata nelle 3 partite precedenti, nelle quali i dettagli hanno fatto la differenza. Avremo fino all’ultimo il dubbio Della Valle, ma l’emergenza non è un problema. Il nostro girone è davvero equilibrato ed un successo in trasferta può fare la differenza”.

Achille Polonara: “Ci attende una trasferta tosta, dovremo cercare con tutti i mezzi di portare a casa i 2 punti. Abbiamo bisogno di un successo esterno vista la sconfitta casalinga con Strasburgo e per fare questo dovremo ripetere una prestazione di alto livello come contro Bamberg, giocando uniti e compatti. Nei mio reparto il CAI è molto attrezzato con giocatori di talento come Jelovac e di esperienza come Katic, sarà fondamentale limitarli”.

  

Questa la classifica del Girone A: 

Group A Partite Vinte   Partite Perse   Punti realizzati   Punti subiti
Strasbourg 3 0 240 228
Brose Baskets Bamberg 2 1 252 204
CAI Zaragoza 1 2 251 254
Paris Levallois 1 2 219 234
Grissin Bon Reggio Emilia 1 2 205 221
Telekom Baskets Bonn 1 2 252 278

 

 

Grissin Bon – Cai Zaragoza domani in diretta su Teletricolore!

Per tutti gli sportivi che domani, martedì 4 novembre alle 20.30 vorranno seguire l’importantissimo match di Eurocup tra CAI Zaragoza e Grissin Bon, la partita verrà trasmessa in diretta da Teletricolore ed i canali del Gruppo E’Tv sul canale 10 del digitale terrestre.

Sarà inoltre possibile assistere al match in streaming sul sito http://www.e-tv.it/ , cliccando nello spazio di Teletricolore nella colonna a destra in homepage.

 

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author