Grissin Bon, presentata la partership con Reggiana Gourmet

Presentata la partnership con Reggiana Gourmet. Il Presidente Paterlini ”L’aumento dell’impegno di Reggiana Gourmet gratifica tutta la Pallacanestro Reggiana”

Nella sede di Reggiana Gourmet, l’Amministratore Delegato dell’azienda di Bagnolo in Piano Matteo Cugini, il Presidente della Pallacanestro Reggiana Ivan Paterlini e Giorgio Cimurri di Impresa e Sport , promotore dell’accordo, hanno presentato la partnership che vedrà l’importante azienda della nostra provincia entrare a far parte dei co-sponsor del club per il Campionato Italiano di Serie A: il marchio Reggiana Gourmet ha infatti debuttato sul pantaloncino della divisa nella gara casalinga contro Cremona.. 

“Sono molto fiero di questo accordo – ha esordito Matteo Cugini – Abbiamo deciso di fare questo salto da Basket Pool a co-sponsor perché ci sentiamo molto vicini alla Pallacanestro Reggiana: la realtà del club rispecchia in pieno tutto quello in cui crediamo. Penso ci sia una bella similitudine che accomuna lo sport e Reggiana Gourmet perché io vedo nella mia azienda, che è composta da circa 30 dipendenti, una squadra che lavora per raggiungere un obiettivo comune. Sono legato al basket perché da piccolo andavo spesso a vedere le partite delle allora Cantine Riunite e per una decina d’anni ho anche giocato. Da appassionato e tifoso quindi ho la massima stima nei confronti della società e sono felice di poterla sostenere”.

“E’ una grande soddisfazione per noi vedere un’azienda importante, che fa già parte dei nostri sponsor, aumentare il proprio impegno – questa la dichiarazione del Presidente Ivan Paterlini – Questa decisione ci gratifica e ci responsabilizza. Nonostante le avversità di questo periodo abbiamo una grande voglia di fare bene e di promuovere il nome di Reggio Emilia in Italia ed in Europa. Ringrazio a nome di tutta la società Matteo Cugini e Reggiana Gourmet per il supporto e Giorgio Cimurri di Impresa e Sport per la sempre preziosa collaborazione”.

Ha quindi chiuso gli interventi Giorgio Cimurri: “Lo sport rende più facile affrontare temi di lavoro e fortunatamente questa passione accomuna me e Matteo, in primis la bici e il basket è arrivato subito dopo. Sono felice di aver promosso il passaggio di Reggiana Gourmet sul pantaloncino della squadra perché è una scelta in linea con lo stile della Pallacanestro Reggiana: promuovere attraverso lo sport le eccellenze del nostro territorio non solo in Italia ma in Europa”.

 

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author