Grissin Bon Reggio Emilia, gli appuntamenti del precampionato

Inizierà mercoledì 22 agosto con il raduno al Circolo Equitazione di Reggio Emilia la stagione sportiva della Grissin Bon 2018/2019. Giovedì 23 agosto i biancorossi partiranno per il ritiro di Castelnovo ne’ Monti, il quale durerà fino a domenica 2 settembre; sabato 1 settembre si disputerà la consueta prima amichevole ufficiale di presentazione in provincia al Pala Cattaneo di Castelnovo ne’ Monti con Derthona Basket (A2).

Mercoledì 5 settembre a Castelnovo Sotto i biancorossi affronteranno Bakery Piacenza (A2).

Sabato 8 e domenica 9 settembre la Grissin Bon parteciperà al “Memorial Bertolazzi” a Parma che vedrà i biancorossi affrontare Virtus Bologna, Happy Casa Brindisi e Alma Trieste.

Venerdì 14 e sabato 15 settembre si terrà a Trento un Torneo con Aquila Trento, VL Pesaro e la formazione olandese del ZZ Leiden.

Mercoledì 19 settembre si svolgerà a Verona il “Memorial Vincenzi”, che vedrà i biancorossi impegnati in amichevole contro la locale formazione che milita nel Campionato di A2.

Sabato 22 settembre i ragazzi di coach Cagnardi disputeranno al PalaBigi un’amichevole i cui dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, per presentarsi alla città.

Martedì 25 settembre la Grissin Bon sarà a Pistoia per sfidare The Flexx mentre l’ultimo appuntamento del mese vedrà i biancorossi protagonisti in un match in provincia, al PalaRegnani di Scandiano, con Vanoli Cremona.

 

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.