Grissin Bon Reggio Emilia: Presentato a “lo stoRE” Julius Wright: “Metterò le mie caratteristiche al servizio della squadra”

Il maltempo non ha fermato i tifosi della Grissin Bon che questo pomeriggio sono accorsi numerosi a “lo stoRE” in Piazza Prampolini per salutare Kaukenas e Polonara e per dare il benvenuto al nuovo acquisto Julian Wright.

“Siamo molto orgogliosi di presentare Julian Wright – così ha esordito il Direttore Sportivo Alessandro Frosini nel corso della conferenza stampa di presentazione di Wright – Per le sue caratteristiche abbiamo ritenuto Julian il giocatore giusto per rinforzare il settore lunghi. Ora abbiamo un asso nella manica in più da tirare fuori nel momento del bisogno. Ringrazio la società per aver messo ancora una volta risorse importanti a disposizione per permettere questo innesto. Ringrazio anche Julian per aver accettato la nostra proposta ed essere entrato a far parte del nostro progetto”.

“Ringrazio prima di tutto Dio per la salute e la Pallacanestro Reggiana per avermi scelto – queste le prime parole di Julius Wright – So che la società di Reggio Emilia ha grandi ambizioni, lo ha dimostrato col suo operato nel corso delle ultime stagioni sportive. Sono carico e motivato per cercare di aiutarla a raggiungere grandi obiettivi mettendo le mie caratteristiche al servizio del gruppo. Non vedo l’ora di iniziare a imparare gli schemi di questa squadra. Sarà importante farmi trovare pronto quando il coach mi chiamerà perché nei playoff ogni gara è importante per raggiungere il risultato”.

Fonte: ufficio stampa Reggio Emilia

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author