GrissinBon Reggio Emilia, le dichiarazioni di Pillastrini dopo la sconfitta di Trieste

Grande delusione nelle parole di Stefano Pillastrini che ha parlato della partita persa da Reggio Emilia contro una immensa Trieste. Il tecnico della GrissinBon nonostante i complimenti per l’Alma, ci tiene a sottolineare come la prestazione sottotono dei suoi, abbia inciso molto.

“Purtroppo non abbiamo giustificazioni, è stata una debacle sotto tutti i punti di vista. Ci hanno sovrastato nel gioco, in difesa, al tiro a rimbalzo insomma una sconfitta veramente pesante. In questo momento l’Alma Trieste sta vivendo un momento di esaltazione, un gioco veloce, mai scontato è sicuramente una tra le migliori squadre del campionato e questo non è certo un caso ma il lavoro di anni. Veramente complimenti a Trieste. Ma tutto ciò non può giustificare la nostra prestazione. Noi dobbiamo salvarci, giochiamo per una piazza importantissima che ci chiede la salvezza e questo dobbiamo fare. Non possiamo offrire simile prestazioni, dobbiamo prenderla come lezione e ripartire, La società sta facendo di tutto per salvarsi, ha cambiato allenatore e giocatori ed è per questo che noi dobbiamo assolutamente mantenere la serie A ma non certo con prestazioni come questa contro Trieste”.

Fonte: La Gazzetta di Reggio

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info