Gsa Udine - Basket Lecco, pregara

Domenica, alle 18, al Benedetti la Gsa Apu Udine ospiterà il Basket Lecco nell’ottava d’andata di serie B.
«Vivere giornate come quella di Bologna – dice coach Luca Corpaci – rappresenta il succo del nostro lavoro, soprattutto quando il risultato é voluto ed ottenuto da tutti. E quando dico tutti non mi fermo a squadra e staff, ma penso anche a tutto quello che muove la macchina. Dal presidente al gm, passando a chi fa le terapie e a chi ci tiene il cronometro durante gli allenamenti, arrivando a chi ci fa trovare il parquet pulito tutti i giorni. C’é un’armonia invidiabile che, oltre ad essere fondamentale per i risultati, ci fa vivere piacevolmente la quotidianità. Bologna, però, ormai è storia. Ero curioso di come i ragazzi si sarebbero ripresentati in palestra e devo dire che abbiamo fatto dei buoni allenamenti che mi danno fiducia per la partita di domenica. Abbiamo fatto un passo falso nell’ultima prestazione casalinga e dobbiamo fare di tutto perché questo non ricapiti. Il campionato sta mettendo in evidenza un fatto anomalo. Tutte le squadre hanno perso almeno una partita in casa, cosa che fa pesare di meno il nostro stop, ma che ci responsabilizza affinché non succeda nuovamente. In questi giorni post Bologna, è stato bello percepire l’entusiasmo e la fiducia di chi ci segue. La stagione é lunga e piena di insidie, ma i buoni risultati e questa partecipazione non possono che farci bene».

GSA UDINE – LECCO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Enrico D’Orazio di Vittorio Veneto (Treviso) e Fabio Bonotto di Vazzola (Treviso).

GSA UDINE – LECCO: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Roberto Zanitti.

GSA UDINE – LECCO: BIGLIETTERIA
La biglietteria del Benedetti sarà operativa dalle 17 di domenica per la vendita dei tagliandi per assistere a Gsa – Lecco.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa
www.apudine.it

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author