Gsa Udine - Tramec Cento, pregara [aggiornato]

Domani, alle 18, al Benedetti la Gsa Apu Udine ospiterà la Tramec Cento nella sesta d’andata di serie B.
«E’ un big match – dice il presidente Alessandro Pedone – da vincere per continuare a rimanere imbattuti in vetta alla classifica. Sappiamo che non sarà semplice per il valore dell’avversario, ma la Gsa si farà trovare pronta. Cento ambisce come noi alle prime posizioni e avrà motivazioni extra dopo la sconfitta nel derby contro la Fortitudo nel turno precedente. Serviranno attenzione e concentrazione, però questa Apu si sta dimostrando solida e in miglioramento, giornata dopo giornata. Coach Corpaci ha nuovamente parlato di effetto “Maranga” e ha ragione. Noi tutti sappiamo l’impatto che la nostra tifoseria, con il Gruppo Deciso in testa, può avere sul fattore casalingo. Mi aspetto una grande partita, di quelle da non perdere, in un ambiente magico come sa essere il Benedetti, pieno e caloroso con due squadre ambiziose che faranno di tutto per provare a superarsi».

GSA UDINE – CENTO: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Matteo Spinelli e Silvia Marziali di Roma.

GSA UDINE – CENTO: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Andrea Mura, coach della Franco Robert Jadran Trieste sempre di serie B.

GSA UDINE – CENTO: PROMOZIONE TIFOSI UDINESE
Domani, chi si presenterà al Benedetti con il biglietto di Udinese – Genoa (in programma allo stadio Friuli alle 15) o con l’abbonamento alla squadra di mister Stramaccioni pagherà il tagliando ridotto a 5 euro per assistere a Gsa – Cento. Cassa aperta dalle 17.

BOLOGNA – GSA UDINE: PULLMAN
Fino alle 19 di giovedì, telefonando al 3491573966, sono aperte le adesioni per seguire la Gsa a Bologna in pullman domenica 9: ritrovo alle 13 al Benedetti sempre domenica. Le adesioni saranno raccolte anche domani al Benedetti in occasione di Gsa – Cento. La quota di partecipazione, che comprende viaggio e biglietto d’ingresso al palasport bolognese, è di 15 euro.

 


 

Domenica, alle 18, al Benedetti la Gsa Apu Udine ospiterà la Tramec Cento nella sesta d’andata di serie B.
«Ci stiamo preparando per questo big match – dice coach Luca Corpaci – che di sicuro riporterà tanti appassionati al Benedetti. Vogliamo dar seguito a quanto fatto finora, sapendo che tutti ci aspettano al varco. Cento ha costruito un roster importante ed è una piazza piena di entusiasmo e tanto sèguito. Domenica scorsa, gli emiliani hanno perso una dura battaglia con Bologna e arriveranno a Udine con le motivazioni a mille. Noi siamo consapevoli di aver avuto un buon approccio al campionato e dobbiamo imporci di mantenerlo. Siamo curiosi di sapere quanto valiamo al cospetto di un avversario che ci alzerà sicuramente l’asticella. Però, crediamo in noi, nella nostra difesa e nell’effetto “Maranga”».

GSA UDINE – CENTO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Matteo Spinelli e Silvia Marziali di Roma.

GSA UDINE – CENTO: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Andrea Mura, coach della Franco Robert Jadran Trieste sempre di serie B.

GSA UDINE – CENTO: PROMOZIONE TIFOSI UDINESE
Domenica, chi si presenterà al Benedetti con il biglietto di Udinese – Genoa (in programma allo stadio Friuli alle 15) o con l’abbonamento alla squadra di mister Stramaccioni pagherà il tagliando ridotto a 5 euro per assistere a Gsa – Cento. Cassa aperta dalle 17.

BOLOGNA – GSA UDINE: PULLMAN
Fino alle 19 di giovedì 6 novembre, telefonando al 3491573966, sono aperte le adesioni per seguire la Gsa a Bologna in pullman domenica 9 novembre: ritrovo alle 13 al Benedetti sempre domenica. Le adesioni saranno raccolte anche dopodomani al Benedetti in occasione di Gsa – Cento. La quota di partecipazione, che comprende viaggio e biglietto d’ingresso al palasport bolognese, è di 15 euro.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa
www.apudine.it

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author