Gtg Pistoia - Enel Brindisi, 'Terzo Tempo'

 

L’Enel Brindisi espugna il Pala Carrara di Pistoia (70-83) e si riscatta pienamente dopo lo stop interno con Varese prima di affrontare la decisiva sfida col Ratiopharm Ulm per il superamento del turno in Eurochallenge. Ancora una grande prova di carattere e di compattezza del team di coach Piero Bucchi, che ha trovato in Jacob Pullen e Marcus Denmon i protagonisti assoluti del match (50 punti in due). In questa puntata di TERZO TEMPO – il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste – il racconto della serata pistoiese con immagini, commenti tecnici e testimonianze.

IN QUESTO NUMERO (durata 37 minuti) – Il pregara di Pistoia-Brindisi, il racconto live della partita, le analisi dei coach Piero Bucchi e Paolo Moretti, il commento del presidente dell’Enel Basket Brindisi Fernando Marino, una clip fotografica sul neoacquisto Michael Eric, le valutazioni dei giornalisti Mino Taveri e Andrea Tundo, la testimonianza dell’ex giocatore della Pallacanestro Brindisi Andrea Loriga, i pareri di Alfredo Sarli (Gruppo Arroster Brindisi) e di alcuni ultras biancoazzurri. E poi le consuete rubriche: il punto sul campionato di coach Giovanni Putignano, la lavagna tecnica di Pistoia-Brindisi curata da Paolo Mucedero; «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Pistoia-Brindisi (Saverio Lanzarini, Maurizio Biggi e Gianluca Calbucci). Dagli altri campi i commenti di: coach Carlo Recalcati (Venezia), Luca Banchi (Milano), Ugo Ducarello (Varese) e del giocatore Sek Henry (Capo d’Orlando). Infine il servizio di presentazione del match di Eurochallenge Enel Brindisi-Ratiopharm Ulm firmato dal collega Simone Sperduto con il saluto finale del coach della formazione tedesca ai tifosi biancoazzurri. La foto è di Maurizio De Virgiliis.

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45. Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author