Guglielmo Sodero lascia il Basket Golfo Piombino

Decisione che dispiace molto alla società, che però decide di assecondare la forte volontà del giocatore di partire alla volta della A2 e quindi di non negargli questa possibilità. A lui i ringraziamenti per quanto ha fatto in gialloblu e un augurio di buona fortuna.

Questo le sue parole di ringraziamento e di saluto: “Ci tenevo particolarmente a salutare tutti i tifosi di Piombino che, seppur per meno di una stagione intera, mi hanno accolto come meglio non potessi desiderare. Voglio ringraziare la società, lo staff ed i miei compagni di squadra, di questi mesi trascorsi insieme. Un ringraziamento speciale lo voglio rivolgere al presidente Ottorino Lolini ed alla dirigenza del Basket Golfo, che mi hanno coinvolto nel loro progetto e portato a Piombino ed ora mi hanno lasciato la possibilità di cogliere questa opportunità, per me importante. Mando un grande abbraccio a chi non potrò salutare di persona e un arrivederci a tutti.”

Commenta
(Visited 121 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.