Guido Bagatta nuovo presidente della Mens Sana Siena

Il nuovo presidente della Mens Sana Basket 1871 sarà Guido Bagatta.

Sarà presentato lunedì prossimo, dopo aver accettato l’incarico nel pomeriggio di venerdì: il cda della MSB 1871 lo ha cooptato per completare un consiglio per ora a nove membri, completato da Marco Turillazzi e Gigi Cagnazzo in quota Consorzio; Francesco Bertoletti e Massimo Scialò in quota Siena Sport Network, la holding per il 60% della famiglia Macchi; e  Laura Bucci, Guido Guidarini e Franco Vittori in rappresentanza rispettivamente dell’Associazione Io Tifo Mens Sana e della Polisportiva.

La società nella serata di ieri aveva emesso questo comunicato stampa:

“Il Consiglio di Amministrazione della Soundreef Mens Sana Basket 1871 ha attribuito nella riunione di questo pomeriggio la carica di Amministratore Delegato al dottor Francesco Bertoletti.

In precedenza il Consiglio di Amministrazione ha esaminato i primi dati relativi alla chiusura dell’esercizio contabile relativo alla stagione 2016-2017 che presenterà una perdita approssimativa di 200 mila euro, inferiore a quella dell’esercizio precedente grazie all’apporto di sponsorizzazioni dei consorziati, dei contributi dei tifosi, all’ingresso dello sponsor Soundreef e all’ancora più cospicuo impegno della Famiglia Macchi e al versamento di Siena Sport Network.

Verrà al più presto esaminato un piano di budget curato dal neo nominato Amministratore Delegato che non potrà prescindere dalla ristrutturazione del debito accumulato dalla Società Soundreef Mens Sana Basket 1871 nei precedenti due esercizi e dalla rinegoziazione del rapporto in essere con la Polisportiva Mens Sana.

Il Consiglio di Amministrazione ha concordato di formare un gruppo di lavoro composto da alcuni professionisti per il varo della nuova campagna abbonamenti.

Il Consiglio di Amministrazione ha infine deciso di aggiornarsi per la conclusione dell’ordine del giorno a lunedì prossimo 17 luglio, data nella quale verranno attribuite le cariche di Presidente e Vicepresidente della Soundreef Mens Sana Basket 1871. Lo stesso giorno, in orario da concordare, il nuovo Presidente verrà presentato alla stampa.”

Commenta
(Visited 436 times, 1 visits today)

About The Author