Happy Casa Brindisi, le condizioni di Walker e Clark

Brindisi ha dato aggiornamenti. attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, sulle condizioni di Devondrick Walker e Wesley Clark.

“Si informa che nella giornata di ieri, presso la clinica San Camillo di Taranto, gli atleti Devondrick Walker e Wesley Clark hanno effettuato gli esami strumentali seguiti dal primario dott. Francesco Ciliberto.

Walker, fermo per infortunio da poco più di un mese, risulta clinicamente guarito e nei prossimi giorni potrà iniziare a svolgere un programma individuale di graduale recupero e rientro all’attività agonistica; la risonanza effettuata a Clark ha dato esito negativo, dunque il play americano rientrerà in gruppo a partire dall’odierna sessione di allenamento pomeridiano.”

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

 

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.