Happy Casa Brindisi, le prime parole di Phil Greene IV

Per la prima volta dal suo approdo in Italia, ha parlato dinanzi alla stampa il nuovo acquisto dell’Happy Casa Brindisi Phil Greene IV. In attesa delle visite mediche e di ultimare il tesseramento in vista dei playoff, il nuovo giocatore della squadra pugliese ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua nuova avventura.

“Sono contento di essere arrivato a Brindisi, non vedo l’ora di inserirmi in un gruppo che ha funzionato alla perfezione e conoscere i miei nuovi compagni. Ho già avuto come avversario John Brown in Legadue e come carattere siamo piuttosto simili e compatibili. Disputare i playoff in Lega A è un’ottima opportunità per la mia carriera e mi metterò subito a disposizione della squadra. L’unica cosa da fare in questo momento è ‘play hard’, giocare duro e vincere il più possibile”.

Fonte: Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info