HBari2003, la presentazione ufficiale

Presentazione ufficiale della stagione agonistica 2014-15 per l’HARI2003

Lo spettacolo continua –LO SPORT PER LE PERSONE DISABILI A BARI NON DEVE MORIRE

 

Sabato 8 novembre 2014 alle ore 18.30 presso il palazzetto dello sport “PALACARRASSI” di via Turati in Bari, l’Associazione Sportiva HBARI 2003 presenterà alla cittadinanza le attività previste per la stagione sportiva 2014_2015 della squadra di basket in carrozzina che parteciperà al campionato Nazionale di serie B girone D. La squadra di basket in carrozzina che lo scorso anno oltre ad aver realizzato il canestro più bello e spettacolare della stagione, è arrivata terza dopo Battipaglia e Brescia.

Alla manifestazione saranno presenti gli atleti della squadra di basket in carrozzina: il capitano Fasano Emanuele – play, Romito Giovanni – play, Fasano Pasquale – pivot,  Antonio Caputo – guardia;  Micunco Vincenzo – pivot,  Cramarossa Francesco – pivot, Vincenzo Mesecorto – ala, Giuseppe Lomagistro – guardia, Pasquale Loizzo – Pivot, Florent N’Goran – play, Agostino Albrizio – pivot, Giuseppe Deleo – ala, Nino Diana – pivot, Giuseppe Coviello – play.

A questi si aggiungono i ragazzi del gruppo dei disabili mentali che rappresentano un movimento unico per l’Italia meridionale e non solo e tutti i tecnici e i volontari.
All’evento sono stati invitati i candidati alle primarie per le prossime elezioni del Governatore e del Consiglio della Regione Puglia, al fine di far loro conoscere e condividere una splendida realtà del territorio barese che estende le sue iniziative anche ad altre città considerata la presenza tra le fila dell’HBARI 2003 di atleti provenienti da tutta la Regione.

Vi aspettiamo numerosi.

Gianni Romito

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author